Termini di servizio

Termini e condizioni dei servizi di ProntoFurgone® Trasporti Traslochi e Rimozione Rifiuti per lo Smaltimento


Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta: 11 Settembre 2024


ProntoFurgone® è un servizio fornito da HelpTraslochi® Roma

per il trasporto merci e servizi di traslochi per privati ed aziende su qualsiasi località del territorio nazionale.


Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di servizio ("Termini", "Termini di servizio") prima di utilizzare il sito Web https://prontofurgone.it/ (il "Servizio") gestito da Pronto Furgone.IT by HelpTraslochi Roma ("noi", "noi" o "nostro").


L'accesso e l'utilizzo del Servizio è subordinato all'accettazione e al rispetto di questi Termini da parte dell'utente. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che desiderano accedere o utilizzare il Servizio.


Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte dei termini, non sei autorizzato ad accedere al Servizio.


Accordo legalmente vincolante

Utilizzando o partecipando ai nostri servizi, riconosci e accetti i termini e le condizioni di seguito. Tecnologie di caricamento, LLC. accetta tutti gli ordini del servizio di rimozione tramite il nostro sito Web o per telefono. Pertanto, non siamo in grado di ottenere un contratto di servizio scritto e/o firmato. A tutti gli effetti relativi a questioni finanziarie e/o legali, i termini e le condizioni qui riportati costituiranno un contratto di servizio legalmente vincolante e avranno la stessa forza ed effetto di un contratto di servizio firmato. SE NON SI ACCETTANO QUESTI TERMINI E O CONDIZIONI, SI PREGA DI NON UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI.

Tutti i servizi di rimozione o consegna sono soggetti ai seguenti termini e condizioni:


Fornendoci il tuo numero di cellulare, acconsenti a ProntoFurgone:IT ad essere chiamano o ad inviarti messaggi di testo per confermare la data, l'ora, il luogo e l'ambito del Servizio. Le comunicazioni possono essere registrate per scopi di controllo della qualità. Le tariffe per messaggi e dati possono essere applicate a ciascun messaggio di testo inviato o ricevuto. ProntoFurgone.it non venderà mai le tue informazioni personali a terzi.

Il servizio può impiegare l'uso di servizi di terze parti allo scopo di facilitare il pagamento e il completamento degli acquisti. Inviando le tue informazioni, ci concedi il diritto di fornire le informazioni a queste terze parti soggette alla nostra Informativa sulla privacy .

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare il tuo ordine in qualsiasi momento per motivi inclusi ma non limitati a: disponibilità del prodotto o del servizio, errori nella descrizione o nel prezzo del prodotto o del servizio, errore nel tuo ordine o altri motivi.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare il tuo ordine se si sospetta una frode o una transazione non autorizzata o illegale.

Disponibilità, errori e imprecisioni

Aggiorniamo costantemente le offerte di prodotti e servizi sul Servizio. Potremmo riscontrare ritardi nell'aggiornamento delle informazioni sul Servizio e nella nostra pubblicità su altri siti web. Le informazioni presenti sul Servizio possono contenere errori o inesattezze e potrebbero non essere complete o aggiornate. I prodotti o i servizi potrebbero avere un prezzo errato, essere descritti in modo impreciso o non essere disponibili sul Servizio e non possiamo garantire l'accuratezza o la completezza delle informazioni trovate sul Servizio.

Ci riserviamo pertanto il diritto di modificare o aggiornare le informazioni e di correggere errori, inesattezze o omissioni in qualsiasi momento senza preavviso.

Politica dei prezzi

I prezzi tramite il nostro sito online si riferiscono al servizio di assemblaggio e trasporto degli articoli. L'utente riconosce e comprende che i nostri prezzi sono soggetti a modifiche con o senza preavviso scritto prima che venga effettuato un ordine. ProntoFurgone.IT non modificherà i prezzi su un ordine corrente effettuato da un utente, presupponendo che le informazioni fornite a ProntoFurgone.IT siano accurate. L'utente riconosce e comprende che i prezzi sono anticipati e ben dettagliati quando si effettua un ordine. Eventuali inesattezze nelle informazioni (ad es. numero di articoli errato, scale, ecc.) fornite dal cliente potrebbero comportare costi aggiuntivi.

Annullamenti e rimborsi

I nostri servizi sono offerti per essere riprogrammati in qualsiasi momento gratuitamente. Se in ogni caso un appuntamento programmato viene riprogrammato e annullato, verrà applicata la penale di cancellazione.

Se scegli di annullare un ordine, potresti incorrere in una penale di cancellazione. Per annullare un ordine con la nostra penale standard del 20%, è necessario annullare chiamandoci o inviandoci un'e-mail 24 ore prima dell'inizio del periodo di servizio richiesto.

Se scegli di annullare meno di 24 ore prima dell'inizio della finestra del servizio, ti verrà addebitata una penale del 50%.

Servizio di consegna e ritiro

Facciamo ogni sforzo possibile per garantire un ritiro tempestivo e affidabile degli articoli. Tuttavia, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, non possiamo e non garantiamo tempi o date di consegna. Condizioni meteorologiche avverse, strade e condizioni di guida pericolose, rallentamenti del traffico, incidenti automobilistici, ritardi nelle strutture, guasti alle apparecchiature, ecc., si verificano occasionalmente e non possiamo essere responsabili di tali ritardi.

NON POSSIAMO e NON garantiamo il servizio il giorno successivo per consegne o ritiri. Potrebbero essere necessarie fino a 48 ore per organizzare la logistica per i tuoi articoli da ritirare a seconda di tutte le circostanze di cui sopra e di quanto sia fitto il programma dell'autista. Se non accetti questi termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro servizio. In queste situazioni, non rimborsiamo o accreditiamo alcuna somma di denaro. Ancora una volta, se non accetti questi termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro servizio. Utilizzando i nostri servizi, riconosci e accetti questi termini e condizioni.

dei Termini.

Disclaimer

L'utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il Servizio è fornito "COSÌ COM'È" e "COME DISPONIBILE". Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso dell'esecuzione.

ProntoFurgone.IT non garantiscono il Servizio funzionerà ininterrottamente, sicuro o disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare; b) eventuali errori o difetti saranno corretti; c) il Servizio è privo di virus o altri componenti dannosi; o d) i risultati dell'utilizzo del Servizio soddisferanno le vostre esigenze.


Regole di trasporto


LE COSE CHE NON POSSIAMO TRASPORTARE!



ProntoFurgone® è un servizio fornito da HelpTraslochi® Roma per il trasporto merci e servizi di traslochi per privati ed aziende su qualsiasi località del territorio nazionale.


Non effettuiamo trasporto di merci che a nostra esclusiva discrezione siano ritenute pericolose, incluse, ma non limitatamente a, quelle specificate nelle istruzioni tecniche dell’International Civil Aviation Organisation (ICAO), nella regolamentazione sulle merci pericolose dell’International Air Transport Association (IATA), nel codice dell’International Maritime Dangerous Goods (IMGD), nell’Accordo Europeo concernente il trasporto Internazionale di merce pericolosa su strada (ADR), o in ogni altra normativa nazionale od internazionale applicabile al trasporto di merci pericolose.


Articoli proibiti o non accettati senza preventiva autorizzazione. ProntoFurgone® non trasporta i seguenti articoli: • Animali vivi o morti;• Titoli e certificati negoziabili; • Valuta (cartamoneta, monete, carte di credito e travellers cheques); • Altri valori non negoziabili; • Materiale che possa definirsi pornografico o scabroso; • Materiale d’armamento, armi da fuoco ed armi bianche; • Software contenente informazioni di elevato valore; • Materiale politico;

I seguenti articoli non possono essere accettati da ProntoFurgone® :

• gli oggetti vietati dalla legge o considerati pericolosi in base alla legislazione vigente

• materiali che, per la loro natura o imballaggio, possono rappresentare un danno all'uomo, all'ambiente o arrecare danno ad altre spedizioni trasportate

• beni e/o sostanze soggetti a specifiche normative per il trasporto ( ad esempio rifiuti speciali e pericolosi, incluso il trasporto di batterie al litio o materiali che devono essere trasportati a determinate temperature ) o, comunque, sostanze che tramandino cattivo odore, che presentino indizi di putrefazione, o che non possano, stante la durata del trasporto, giungere a destinazione senza putrefarsi

• armi di qualsiasi tipo o parti di esse, ad eccezione di quanto previsto dall'art. 45 del Regolamento per l'esecuzione del T.U delle leggi  di pubblica sicurezza.

• sostanze che, in ogni caso, siano o si rivelino esplosive, infiammabili, infetti, irritanti, radioattive, nonchè materiale pornografico, animali vivi.

• preziosi, denaro, valori e titoli di qualsiasi genere.

SONO AMMESSI ALLA SPEDIZIONE I LIQUIDI , ma devono essere contenuti in recipienti idonei al trasporto e imballati con materiali protettivi appropriati e in quantità sufficiente ad assorbire il liquido in caso di rottura.


L’affidamento dovrà pertanto avvenire ai sensi di legge ed in conformità ad eventuali disposizioni operative predisposte da ProntoFurgone®. Queste indicazioni possono variare in qualsiasi momento.


LA PARTE CON LA QUALE STATE CONTRATTANDO

Il vostro contratto di trasporto è concluso con PRONTOFURGONE® servizio fornito da HelpTraslochi ® Roma o con l’ausiliario o l’affiliato di PRONTOFURGONE® che accetta da voi la spedizione per il trasporto. Siete concordi e riconoscete il diritto di sub-appaltare in tutto od in parte il trasporto ai termini che noi riterremo opportune.


Share by: